Lavorazione di pannelli placcati

Tranciati

Lavoriamo tranciati di ogni tipo di essenza provenienti da ogni parte del mondo (Europa, America, Africa etc..) con spessore da 0,6 mm. fino a 3 mm.
Ormai da anni tutti i nostri tranciati vengono giuntati a colla

Pressatura

Con la messa in funzione della nuova linea di pressatura, siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente sia da un punto di vista delle misure, sia per quanto riguarda l’incollaggio: possiamo farlo sia ureico che vinilico colorando anche la colla per particolari applicazioni.

Pannelli Placcati

Nel 2017 è partita la nuova linea di levigatura con tutte le ultime innovazioni in fatto di finitura dei pannelli.
Contemporaneamente è stata installata una nuova linea di reggiatura in automatico

IL NOSTRO TARGET

Produttori di mobili

Grazie alla nostra flessibilità, riusciamo a servire la più ampia gamma di clientela del settore: dal piccolo artigiano fino al grosso mobilificio

Contract

Produciamo regolarmente pannelli per clienti specializzati in questo tipo di ordini

Rivenditori

Serviamo magazzini di pannelli in tutta Italia

Perché scegliere nuova Complat

Nuova Complat è ormai nel settore dal 1968. Quest’anno – nel 2018 –  compie 50 anni

La filosofia di Nuova Complat è sempre stata negli anni la flessibilità e la qualità del prodotto. Siamo certificati presso il TUV per il controllo qualità e ci avvaliamo di competenti collaboratori che costantemente visitano i nostri fornitori in tutto il mondo per verificare la qualità delle nostre materie prime (tranciati e pannelli)

Nuova Complat è sempre attenta ad ogni innovazione in ogni punto del processo produttivo e gestione degli ordinativi. Siamo costantemente “in aggiornamento” per avere a disposizione gli strumenti più efficienti possibile per migliorare il nostro lavoro e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti

Ogni anno Nuova Complat destina un budget nel proprio bilancio per l’innovazione. Nel 2017 è stata rinnovata completamente la linea di levigatura e reggiatura in automatico. Nel 2018 è stata acquistata una nuova taglierina per poter utilizzare nel nostro processo produttivo tranciati fino ad uno spessore di 3 mm. In più, con “industria 4.0” stiamo informatizzando tutto il percorso degli ordini dal ricevimento fino alla spedizione, per una totale e definitiva rintracciabilità dei nostri prodotti.