Situata nel nord Italia, regione Veneto, nella zona nevralgica per la fabbricazione del mobile in stile, viene fondata alla fine degli anni 60 grazie ad una sfida imprenditoriale e di marketing lanciata dai soci fondatori con l’intento di sviluppare la produzione di arredamenti per interni, rispondendo alle richieste di piccoli laboratori privati e medie aziende artigiane.
Il settore specifico cui appartiene l’azienda dei semilavorati di legno, e cioè il placcaggio di pannelli di legno, ha permesso negli anni di acquisire una notevole esperienza raggiungendo oggi un elevatissimo livello di standard qualitativo.
L’espansione nel tempo è avvenuta per gradi scegliendo di servire un mercato sempre più esigente, raffinato e di élite e successivamente rispondendo alle richieste estere con standard elevatissimi e legati alla moda. Questo garantisce la massima valorizzazione del proprio marchio, oggi più che mai un vanto ed una garanzia per il cliente finale, che spinge ed impone a migliorarsi ogni giorno. Tali condizioni hanno spinto l’azienda a cercare sempre i migliori prodotti di gamma che da allora sono migliorati affinando e sviluppando le tecniche produttive, e concentrando la nostra attenzione anche verso tutte le norme riguardanti il rispetto degli standard di sicurezza, ecologici ed ambientali.
Dal 2001, tra le prime aziende, è in possesso delle certificazioni di qualità ISO ad ulteriore garanzia di controllo dei processi produttivi.